ANTON&ART Hotel si trova a Como in centro città, a 50 m dal lago. La struttura è moderna e accogliente ed è stata studiata per evidenziare aspetti particolari della vita artistica e culturale della città.

In ogni camera è stata realizzata un’opera d’arte, da giovani artisti che si ispirano all’astrattismo comasco.
Le camere sono state dedicate alle più famose opere liriche per ricordare l’attività del Teatro Sociale, uno dei centri della vita culturale, non solo musicale, della città.

Nel vano centrale dell’edificio si avvicendano mostre temporanee in uno spazio “verticale”, unico, che si sviluppa attorno all’ascensore.

L’hotel si trova in una posizione privilegiata, a 80 metri dalla stazione Como Nord Lago che collega la città a Milano e agli aeroporti, ed altrettanto dalla funicolare per Brunate e dalla Navigazione Laghi. Inoltre a pochi passi c’è lo snodo principale delle autolinee pubbliche che collegano la città con tutta la provincia. Un vero plus per coloro che amano viaggiare con i mezzi pubblici. Le piazze principali della città sono tutte raggiungibili in 5 minuti a piedi così come le vie più rinomate per lo shopping.

C’è la possibilità di raggiungere a piedi l’idroscalo della città, dove ha sede l’Aero Club Como, realizzato nel 1913, uno dei pochissimi in Europa che permettono la scuola volo.

Se scopri Anton&Art Hotel scoprirai, attraverso le numerose opportunità di tour guidati ed escursioni, anche l’unicità di una città meravigliosa con  la magia del suo lago e del suo territorio.

Ti aspettiamo.

Anton & Art Srl, via Coloniola 8/10 - 22100 Como (CO), Italy - P.IVA 03545480133 
Sede legale: via Lusardi 55 - 22017 Menaggio (CO), Italy 

Anton & Art - © 2015 | Privacy & Cookies policy